Smagliature

Sedi elettive: seno, braccia, addome, fianchi, interno coscia.

AURELIA 759 – L’ESTETICA

Le Smagliature

Il trattamento delle smagliature con il LASER CO2 frazionato provoca due eventi: uno, la retrazione delle “vecchie” fibre collagene, provocando il riavvicinamento dei margini; due, la formazione di “nuove” fibre collagene, grazie alla stimolazione dei fibroblasti. Il risultato finale: la guarigione del derma danneggiato. Tre-quattro sedute a distanza di circa trenta giorni; non c’è bisogno di anestesia; per due-tre giorni sensazione lieve di calore nella zona trattata; la parte rimane arrossata per circa dieci giorni. Sedi elettive: seno, braccia, addome, fianchi, interno coscia.

E’ IMPORTANTE FARE UNA PRECISAZIONE: A OGGI NON ESISTE UN TRATTAMENTO MEDICO PER ELIMINARE LE SMAGLIATURE, SI POSSONO SOLO RIDURRE. ANCHE LA METODICA CON LASER CO2 FRAZIONATO NON PORTA A UN’ELIMINAZIONE MA A UNA RIDUZIONE MOLTO EVIDENTE DELLA SMAGLIATURA.

Prima

Dopo

CENTRO DERMO CHIRURGIA LASER
CONSULTO TELEFONICO GRATUITO OGNI MARTEDÌ

Il Centro Dermo Micro Chirurgia laser offre gratuitamente un consulto
ogni martedì dalle ore 13 alle ore 14.30 al +39 3332952432 per informazioni su inestetismi cutanei e lesioni dermatologiche infettivi (condilomi, verruche …).
N.B. In nessun caso il consulto telefonico può costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica.